CHI SONO

Benvenuti nel mio blog!

Il mio nome è Valentina, vivo a L’Aquila ed ho 26 anni.

Sono un grafico pubblicitario, libera professionista, che collabora con altri ragazzi all’interno di Fill Visual Design.

Fill è una realtà allegra, creativa e allo stesso tempo professionale che si occupa di:

  • Grafica pubblicitaria web e cartacea
  • Gestione social network
  • Grafica editoriale
  • Brand Identity
  • Fotografia professionale

Grazie alla collaborazione con altri professionisti, fill inoltre garantisce:

  • Strategie social
  • Marketing
  • Programmazione siti web
  • Programmazione softwere app e gestionali.

Perchè non dare una sbirciatina alla nostra pagina Facebook? 😉

Prima di lavorare come libero professionista ho frequentato vari corsi per specializzarmi come grafico, tra i quali: un master a Roma in “Grafica pubblicitaria ed editoriale” (ABC Formazione) ed un corso di fotografia in studio tenuto nella mia città 🙂

Prima ancora….ho frequentato la triennale in “Grafica d’arte e Progettazione Grafica” all’Accademia Di Belle Arti di L’Aquila.

Insomma…tanto tanto studio e tanta teoria 😀

Fin da piccola son sempre stata attratta da arte, creatività, disegno e colori.

Grazie all’ Accademia ho potuto approfondire questi e numerosi altri aspetti del mondo del design grafico, abbinando le mie passioni al lavoro pubblicitario e non solo!!

Ho diversi Hobby come la fotografia, la lettura, il disegno, la palestra, vedere anime e rimanere serate intere a guardare serie TV;  ma ciò che stimola maggiormente la mia creatività è senz’altro l’arte dell’uncinetto!

L’uncinetto è ciò che mi ha spinto a creare questo blog, con la voglia di far conoscere le mie creazioni, aggiungendo eventuali spiegazioni per la realizzazione per chi, come me, è sempre alla ricerca di nuovi spunti creativi.

Disponibile a qualsiasi vostra domanda, critica o suggerimento, vi lascio alla visualizzazione del blog, e vi invito a visitare la mia pagina Facebook

Piccole Creazioni All’uncinetto” 🙂

————————————————————-

DICHIARAZIONE
I lavori presenti sul blog, sono frutto della mia creatività e dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel decreto Lgs 114/98 il quale regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera H del decreto legislativo del 31 marzo 1998 n°114, di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art.4 comma 2 del decreto legislativo 114/98 e di non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei registri (obbligatori per imprenditori commerciali professionisti) presso nessuna Camera di commercio del territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Le creazioni e le immagini presenti in questo blog sono di mia proprietà  e non possono essere utilizzate senza una mia autorizzazione scritta.

2 Comments Add yours

  1. Deny says:

    Ciao Valentina, ho letto con gusto questo tuo angolo dedicato alla creatività e grazie perchè mi hai fatto venire delle idee carinissime 🙂 Anche io ho la tua stessa passione e fa sempre piacere vedere che ancora c’è gente “giovane” che la condivide (io ho 30 anni…mi considero giovane ancora eheh)
    Alla prossima e…bravaaaa 🙂

    1. vale90aq says:

      Grazie mille Deny, spero di non perdere mai la voglia di creare e sperimentare. E’ anche una preziosa occasione per prendersi un pò di tempo per se… che non guasta 😉 Un saluto e grazie ancora ^_^

Leave a Reply

