Segnalibri

Ciao a tutti i navigatori del web 🙂 !!

Oggi vi propongo dei colorati e simpatici segnalibri per i vostri libri, appunti e quant’altro!Se siete appassionati di lettura o, se come me avete impegni di studio ed esami all’università, questi segnalibri risulteranno molto utili ed efficaci. In effetti, usandone più di uno, si potranno separare gli argomenti per colore, e ritrovare facilmente ciò che vi occorre!

 

La realizzazione di questi segnalibri è molto rapida e semplice; con qualsiasi punto voi conosciate, potrete realizzarli con estrema facilità; basta porre un numero iniziale di catenelle (io ne ho realizzate 18) ed eseguire gli altri punti mantenendo sempre un numero di punti pari a quelli di partenza.

Con un gioco di alternanza tra punti pieni e punti vuoti, è possibile realizzare dei semplici disegni durante la lavorazione, come si può vedere anche dalle immagini. 🙂

 

Come abbellimento, ho aggiunto dei fili annodati ad una delle due estremità, creando così delle nappe morbide, ma potete creare altre decorazioni e rivisitazioni a vostro piacimento!

 

Per altri lavori ed informazioni sui miei lavori, visitate la mia pagina Facebook: 

 

Ciao a tutti e al prossimo post 😉 🙂

Leave a Reply

